Mostarda di Cremona

Rielaborazione della Mostarda di Cremona secondo il nostro credo. Un prodotto unico nel suo genere. Base dolciastra e finale piccante, succosa, equilibrata nella follia. Arance di Ribera da coltivazione biologica. Ideale con carpacci di pesce marinato o fresco, insaccati grassi lessi, formaggi stagionati o saporiti, cioccolato. Ottima da meditazione accompagnata ad un buon passito. Senza glutine e addensanti.

Mostarda di Cremona

Peperone in agrodolce

Ricetta di famiglia. Peperone bianco tipico del territorio cremonese, agrodolce leggero, delicato, contorno ideale per carni bollite, salumi, scaglie di Grana Padano. Intrigante l'abbinamento territoriale con il Salva Cremasco (formaggio DOP lombardo). Senza glutine e addensanti.

Peperone in agrodolce

Giardiniera

Un classico della cucina italiana, una nostra rielaborazione della ricetta tradizionale. Equilibrata, colorata, croccante, delicata. Ottima come antipasto, per un grandioso contorno, in abbinamento a salumi o carni lesse. Senza glutine e addensanti.

Giardiniera

Ananas

Rielaborazione della Mostarda di Cremona secondo il nostro credo. Con ananas a pezzi. Succoso, fresco ed esotico con un leggero finale piccante. Per un dessert fuori dall'ordinario, pulisce ed emoziona il palato, o da meditazione. Senza glutine e addensanti.

Ananas

Dado artigianale.

Dado artigianale. Materie prime selezionate, senza additivi ne conservanti.

Dado artigianale.

Paté di fegato

Paté di fegatini di pollo. Da una nostra ricetta tradizionale. Ricerca di materie prime di qualità.

Paté di fegato